Da oltre quarant'anni nel mercato del materiale elettrico

M.D.M. di Pierfrancesco De Matteo sas

La società è presente in Campania nel mercato del materiale elettrico da oltre quarant'anni. E' stata fondata nel 1974 da Franco De Matteo che ha fatto del servizio totale al cliente, della massima professionalità e del rapporto di fiducia sia verso le società rappresentate che verso i clienti il fondamento dell'attività aziendale. I suoi figli Arturo, Augusto, Pierfrancesco hanno fatto propri questi principi e continuano a mettere in atto l'insegnamento e l'esempio paterno.

CASALS è lo storico marchio di proprietà di Ventilación INDUSTRIAL IND. S.L., Azienda spagnola fondata nel 1881 che conta oggi 110 dipendenti. Nel 1924 ha iniziato la sua attività nello sviluppo, produzione e commercializzione di prodotti per l'Aspirazione Industriale. Forte di una consolidata rete di distribuzione in Spagna l'export rappresenta il 60% del suo fatturato.


Vai al sito Scarica il catalogo

Produttore di sistemi di ventilazione

L'automazione e la distribuzione dell'energia

Interruttori elettrici; interruttori del vuoto; componenti per la distribuzione dell'energia; contattori e avviatori del motore; hardware dell'interfaccia operatore; sistemi di progettazione e diagnostica e servizi di assistenza; sistemi di misurazione; software per la gestione dell'energia; dispositivi per la protezione contro i colpi di corrente; gruppi di continuità.


Grazie al ruolo cruciale che ricopre, Eaton continua a impegnarsi nella creazione e nella conservazione di solidi rapporti con i clienti basati sull'eccellenza, fondamento di Eaton.

Dai prodotti fabbricati alle attività di assistenza e supporto clienti dedicate, sappiamo ciò che è importante per i clienti.


Vai al sito Scarica il catalogo

FEMI-CZ SpA è un'azienda leader in Italia nella produzione e vendita di sistemi portacavi e di sospensione metallici. Grazie alla sua ampia gamma di prodotti, riesce a rispondere a tutte le richieste del mondo degli installatori di impianti e dei grandi utilizzatori. Assieme a Steel Line CMS, controllata al 100%, opera principalmente nel mercato della Distribuzione di materiale elettrico.



Vai al sito FEMI-CZ Scarica il catalogo FEMI-CZ Vai al sito Steel Line CMS Scarica il catalogo Steel Line CMS

SPECIALISTI DEI SISTEMI PORTACAVI METALLICI

Energy transformation

Azienda leader nella realizzazione di trasformatori elettromeccanici e stabilizzatori industriali


La LEF è specializzata nella fornitura di prodotti custom per il settore ferroviario, elettromedicale e quadristica elettrica in generale

Dal 1959, è la principale fornitrice di enti pubblici e privati


Vai al sito Scarica il catalogo

Siamo un’azienda italiana che progetta, ingegnerizza e costruisce apparecchi per illuminare. Guardiamo costantemente al futuro, e la tecnologia illumina il nostro orizzonte


Vai al sito Scarica il catalogo

INGEGNERIE MECCANICHE ITALIANE SRL

Contabilità


Responsabile Arturo De Matteo
e-mail: arturo@dematteo.eu
cell: 329 0513670


Qui di seguito elenchiamo nostre rappresentate e relative coordinate bancarie da utilizzare per effettuare direttamente i Vs. bonifici:

4BOX S.r.l.:
Banca di Alba IBAN: IT67V0853047020000020137180
Eaton Industries (Italy) Srl:
Deutsche Bank SpA - IBAN: IT49X0310401600000000824174
FEMI-CZ Spa.:
IBAN: chiedere in agenzia
Steel Line CMS Srl. Società Unipersonale:
IBAN: chiedere in agenzia
LEF Lighting Srl:
Banca Popolare di Vicenza Ag. Sesto Fiorentino (FI) - IBAN: IT86Y0572838100433571470781
Ingegnerie Meccaniche Italiane Srl:
Unicredit - IBAN IT20B 02008 41401 000011085652