Da oltre quarant'anni nel mercato del materiale elettrico

F.D.M. di Pierfrancesco De Matteo sas

La società è presente in Campania nel mercato del materiale elettrico da oltre quarant'anni. E' stata fondata nel 1974 da Franco De Matteo che ha fatto del servizio totale al cliente, della massima professionalità e del rapporto di fiducia sia verso le società rappresentate che verso i clienti il fondamento dell'attività aziendale. I suoi figli Arturo, Augusto, Pierfrancesco hanno fatto propri questi principi e continuano a mettere in atto l'insegnamento e l'esempio paterno.

Illuminazione d'emergenza e sicurezza.

Fondato nel 1982 da Gian Pietro Beghelli, il Gruppo Beghelli progetta, produce e distribuisce - anche con offerta abbinata di prodotti e servizi - apparecchi per l’illuminazione tecnico professionale, è leader italiano nel settore della illuminazione di emergenza e realizza inoltre sistemi elettronici per la domotica e la sicurezza industriale e domestica. Negli anni, gli investimenti sulla qualità dell'offerta e sul marchio Beghelli - conosciuto dall'84% della popolazione italiana (fonte Doxa) - hanno contribuito all'affermazione del Gruppo nei tradizionali settori di attività e rappresentano una garanzia di successo nel lancio dei nuovi prodotti. .

Il Gruppo Beghelli reputa fondamentale l'attività di ricerca, a cui riserva ingenti investimenti per sviluppare prodotti tecnologicamente innovativi sia per ciò che riguarda l´aspetto funzionale, sia per il design.

L´attività di ricerca è svolta all´interno dei propri laboratori e centri sperimentali che effettuano anche la progettazione, ingegnerizzazione, collaudo e certificazione dei prodotti.


Vai al sito Scarica il catalogo

Zhejiang Dahua Technology Co., Ltd., con più di 16.000 dipendenti e 53 filiali in tutto il mondo, è tra i leader mondiali nel settore della videosorveglianza: i prodotti sono ampiamente utilizzati in negozi, scuole, alberghi, banche, ospedali, uffici e lungo le strade di tutto il mondo.

I prodotti Dahua vanno dai classici sistemi di videosorveglianza fino alle soluzioni di sicurezza più complesse: dall’HDCVI ai trasporti intelligenti, passando per il controllo accessi, il rilevamento termico, la videocitofonia, la tecnologia UAV e molto altro ancora.

Il successo di Dahua è iniziato nel 2001, quando e’ diventata la prima società in Cina a lanciare un registratore digitale incorporato in tempo reale a 8 canali. Nel 2012 brevetta la tecnologia HDCVI che per prima ha portato l'alta definizione nell'analogico, rivoluzionando l'industria della videosorveglianza. Da allora, continua a investire nella ricerca, nell’innovazione e nella progettazione di prodotti e soluzioni sempre migliori dei precedenti, registrando, dal 2016, oltre 800 nuovi brevetti.


Vai al sito Scarica il catalogo

Leader mondiali nel settore della videosorveglianza.

Componenti e sistemi per impianti elettrici

Scame Parre S.p.A., azienda leader nella produzione di materiale elettrico, è nata nel 1963 e oggi, a livello di gruppo, conta nel mondo circa 800 collaboratori e 18 società partecipate e collegate alla capogruppo. Sistemi produttivi moderni dotati di montaggi automatici robotizzati ed un accurato controllo di qualità garantiscono ai suoi prodotti affidabilità ed elevato livello tecnologico.


SCAME produce oltre 10.000 articoli che coprono una varia gamma di componenti e sistemi per impianti elettrici destinati al settore civile, terziario ed industriale.


Largamente affermata sul mercato nazionale SCAME è presente con i suoi prodotti presso i più importanti distributori di materiale elettrico grazie ad una capillare ed estesa rete di vendita.
Anche sui mercati internazionali la presenza di SCAME è di tutto rilievo. Oggi SCAME esporta i suoi prodotti in oltre 80 paesi distribuiti nei 5 continenti.


Vai al sito Scarica il catalogo

Vortice è un gruppo multinazionale che opera in oltre 90 paesi nel mondo, nei settori della ventilazione residenziale, commerciale e industriale e del trattamento dell’aria in generale.

Vortice ha sempre assegnato all’estetica e, quindi al design dei suoi prodotti, un ruolo di primo piano. Si tratta di oggetti destinati a vivere vicino a noi e, quindi, ad entrare nella nostra vita. Obiettivo di Vortice è quello di migliorare sempre proprio la qualità della nostra vita e per questo è fondamentale che i suoi prodotti risultino piacevoli alla vista, ergonomici e funzionali..

Dagli anni 70 ad oggi, l’aspetto estetico dei prodotti fa parte dei valori di Vortice, raggiungendo un altissimo livello grazie al lavoro quotidiano di tutti i suoi collaboratori che si sono succeduti negli anni e grazie alla collaborazione di molti designer di prestigio internazionale, come Zanuso, Sapper, Trabucco e Vecchi.

Il materiale impegno su questo fronte ha sicuramente allungato la vita a molti prodotti, rendendone alcuni addirittura “immortali”


Vai al sito Scarica il catalogo

Aspirazione, ventilazione e climatizzazione

Contabilità


Responsabile Arturo De Matteo
e-mail: arturo@dematteo.eu
cell: 329 0513670


Qui di seguito elenchiamo nostre rappresentate e relative coordinate bancarie da utilizzare per effettuare direttamente i Vs. bonifici:

Beghelli SpA:
BPM SpA Bologna - IBAN: IT66G0503405403000000000143
Beghelli Servizi Srl:
San Felice 1893 Banca Popolare - IBAN: IT79Q0565236610CC0250000235
Dahua Technology Italy Srl:
BNL Ag.12 Milano - IBAN: IT29Y0100501612000000002444
Scame Parre SpA:
Intesa Sanpaolo filiale di Parre (Bg) - IBAN: IT59P0306945071100000000075
Vortice Spa:
Intesa San Paolo - IBAN: IT49I0306933552100000002625