Preliminarmente, si precisa che l’accesso al sito “De Matteo” (di seguito, per brevità, “Sito”), la cui Home Page è accessibile all’URL: https://www.dematteo.org , implicherà automaticamente l’accettazione dell’insieme di regole, norme e procedure allo stesso applicabili e sullo stesso pubblicate e/o richiamate. Si invita pertanto l’Utente a prenderne consapevole visione e, nel caso in cui non intenda accettarle, per qualsiasi motivo, ad abbandonare il Sito.

Proprietà intellettuale e proprietà industriale.
Il Sito nel suo complesso, le sue singole pagine, qualsiasi tipo di contenuto in esso pubblicato (ad es.: testo, immagini, suoni, video) costituiscono un’opera dell’ingegno ai sensi della Convenzione di Berna e della Legge 22 aprile 1941, n. 633, c.d cz-lekarna.com/. “Legge sul diritto d’autore” (di seguito, per brevità, “LDA”) e, in quanto tale, oggetto della relativa tutela.
I contenuti pubblicati sul Sito sono di esclusiva proprietà di FDM Sas, ovvero alla stessa concessi in licenza dai legittimi detentori dei relativi diritti di utilizzazione economica.
L’Utente, per il solo uso personale, è autorizzato a scaricare o riprodurre i contenuti e ogni altro materiale reperibile nel Sito, a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni relative alla fonte ed alla titolarità dei relativi diritti. La riproduzione e la raccolta di ogni contenuto per motivi diversi dall’uso personale è espressamente vietata in assenza di preventiva apposita autorizzazione rilasciata in forma scritta da FDM Sas o dal titolare di diritto d’autore come riportato nel Sito e sarà perseguita a norma di legge.
Ai sensi dell’art. 5 LDA, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d’autore. Tutti i testi dei provvedimenti pubblicati sul presente Sito, accessibili eventualmente anche tramite link, non devono considerarsi ufficiali. Si rinvia, pertanto, ai rispettivi testi cartacei pubblicati secondo nelle forme ufficiali.
I marchi e i segni distintivi eventualmente pubblicati sul Sito sono di proprietà di FDMSas, ovvero a lui concessi in licenza dai legittimi titolari.
L’accesso al Sito da parte dell’Utente e la successiva interazione con lo stesso non costituiscono concessione di licenza né cessione, neppure implicita, dei diritti di proprietà industriale o intellettuale sul Sito, sulle singole pagine e su quanto pubblicato.

Link
Qualora terzi desiderassero effettuare link, dai propri siti verso il Sito, ciò è consentito esclusivamente a condizione che essi siano effettuati esclusivamente verso la sola Home Page (accessibile all’URL: https://www.dematteo.org ).
I collegamenti interattivi tra il Sito ed altri siti, gestiti da terzi, sono effettuati senza operare alcun controllo in merito alle informazioni, ai prodotti, ai servizi eventualmente offerti o alle politiche adottate in tali siti, né alcuna verifica della loro conformità alla normativa di volta in volta applicabile.
FDM Sas non assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti pubblicati, ai prodotti / servizi offerti, alle regole, alle policy, alle modalità tecnico-operative di tali siti esterni, in particolar modo per quanto riguarda gli aspetti di sicurezza informatica, privacy, titolarità / gestione dei diritti di proprietà industriale e diritti di proprietà intellettuale. A tale proposito, l’Utente è tenuto a cautelarsi con idonei sistemi anti-virus, nonché informandosi accuratamente sulle policy ivi stabilite in materia ovvero sulla titolarità / disponibilità dei diritti di proprietà industriale o di proprietà intellettuale.
Le regole e le policy del Sito in materia di protezione dei dati personali sono applicabili esclusivamente al Sito medesimo. Ogni sito accessibile tramite link dal Sito ha una propria privacy policy, diversa e autonoma rispetto a quella del Sito, rispetto alla quale FDM Sas non esercita alcuna verifica. Nessuna responsabilità potrà quindi essere ascritta a FDM Sas in relazione alla completezza e liceità di tali regole. L’Utente, pertanto, è pregato di visionare attentamente le policy e le specifiche regole sulla riservatezza adottate nei siti dei terzi.

FDM Sas non assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del Sito che dovessero provocare l’interruzione dei servizi offerti e/o l’accessibilità al Sito, né per i contenuti in siti di terzi raggiungibili attraverso link, né per i danni (di qualsiasi natura) che dovessero derivare, anche indirettamente, dall’interazione con il Sito.
FDM Sas  compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i contenuti pubblicati nel Sito siano aggiornati ed elaborati, tuttavia non possono escludersi errori e inesattezze. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel Sito. FDM Sas precisa che i contenuti del Sito non sono da intendersi come informazioni precontrattuali al consumatore. Si ringrazia per ogni segnalazione di errori e/o incompletezze; queste potranno essere trasmesse al seguente indirizzo e-mail: web@dematteo.org.
FDM Sas si riserva, in ogni momento, di apportare correzioni, modifiche e i miglioramenti al Sito ed ai contenuti.
Ogni controversia avente ad oggetto l’interpretazione, applicazione, esecuzione delle presenti disposizioni, sarà oggetto di un tentativo obbligatorio di conciliazione, che si svolgerà presso ASAC – Associazione per lo sviluppo delle associazione di conciliazione.

Accedendo al Sito l’Utente condivide l’applicazione delle leggi e dei regolamenti dello Stato italiano a dirimere tutte le questioni relative all’utilizzo di questo Sito Web.

FDM SAS
Via San Salvatore, 6 80026 Casoria (NA)
Partita Iva 01342601216 codice fiscale 04574650638
Data costituzione: 18.12.1984
registro imprese: 04574650638
registro ditte: 364026 del 15.01.85 (REA)
albo agenti: 27640
posizione Enasarco: 090618164
c.c.i.a.a. 294870